La presenza di almeno un’esperienza lavorativa sul CV oggi parla del candidato in modo eloquente e di grande interesse per chi deve valutare assunzioni sia per stage che per un impiego. La capacità di trovare un lavoro, anche molto semplice, già in giovane età è considerato un elemento molto apprezzabile. Fare un’esperienza lavorativa all’estero ancor più è visto come un elemento di grande valore sul CV. Questi programmi possono comportare tempi burocratici un po’ lunghi e spesso alcune spese, ma vanno considerati alla stregua di veri e propri corsi pratici e di formazione. I nostri specialisti si occuperanno di orientarvi tra vari campi, destinazioni e opportunità di tirocinio in Europa e nel mondo.
A seguito della nostra consulenza, sarete messi in contatto con i partner nei diversi paesi che, tramite interviste e valutazioni, troveranno l’ambiente lavorativo più adatto al percorso di ciascuno.
Lo stage è rivolto a tutti gli studenti a partire dai 16 anni e ai neo laureati che necessitano di esperienza lavorativa.
Si cercano persone volenterose di imparare e di mettersi alla prova per entrare nel mondo del lavoro con qualche esperienza pratica di supporto.