Cerca
Contattaci
FAQ

Il punto di vista di Elena, ammessa nel Master alla London School of Economics (LSE)

Sono Elena G. e fra qualche giorno finirò il mio percorso di laurea triennale presso la University College Maastricht, in cui mi sono specializzata in Behavioral and Social Psychology. A seguire, mi aspetterà un anno di Master alla London School of Economics and Political Science in Social and Public Communication. Il percorso di application a quest’ultima università è stato possibile solo grazie alla preziosa guida di Keiron Education, e in particolare di Raffaella Ruffo.



Verso inizio maggio (quindi già abbastanza tardi) decido di contattare Keiron Education vista la loro fama di specialisti nell’orientamento degli studi all’estero. Non avevo tante speranze visto che tanti programmi avevano già chiuso le iscrizioni, e per questo mi sono affidata a esperti nel campo. Dal primo momento in cui sono entrata in contatto con Raffaella mi ha colpito molto l’approccio umano che ha avuto nei miei confronti, ascoltandomi e valorizzandomi, non arrendendosi nella ricerca e nelle proposte anche quando sembravo aver perso le speranze. Dopo un mese di ricerche, di meetings e di momenti di confronto sui vari programmi presentati, verso inizio giugno Raffaella è riuscita a trovare un Master che azzeccava i miei interessi e dunque mi ha anche accompagnata nel processo di application. Avevamo due giorni per rifare e migliorare sia il CV che la lettera motivazionale visto che il Master aveva pochi posti rimasti disponibili. 



Dunque, era necessario usare ogni minuto in quel paio di giorni che avevamo a disposizione. Infatti, abbiamo fatto diverse ore di consulenza, grazie alle quali siamo riuscite a dare maggiore forma ai documenti che avrei dovuto inviare. Senza i preziosi consigli, la pazienza e la disponibilità estrema di Raffaella nel seguirmi, non sarebbe stato possibile realizzare il curriculum e lo statement of purpose in maniera così impeccabile.



Ringrazio dal profondo del cuore per tutto il sostegno che ho ricevuto nel corso degli scorsi due mesi nell’iscrizione a un programma Master. Consiglio vivamente a tutti gli studenti insicuri come lo ero io riguardo al percorso di studi di contattare lo staff di Keiron Education per un servizio completo, sia dal punto di vista personale e umano che dal punto di vista di serietà e disponibilità. E soprattutto, consiglio di rivolgersi a loro con i giusti tempi, per poter affrontare l’itinerario verso la scelta in modo più rilassato sia per voi, ma anche per loro, per permettergli di aiutarvi nella miglior maniera possibile.



Grazie ancora!